www.takeapen.org 20/09/2017 12:01:10
  _search_ITA
Click to send this page to a colleague_send_to_a_friend_ITA
Click to print this page_print_page_ITA

Introduzione

Caro Amico/a

 

Prendi una penna e scrivi una lettera, per la verità e per Israele!

Dopo l'esplosione dell'ondata di terrorismo palestinese nel Settembre del 2000 noi, Ebrei e Cristiani di Israele e di tutta l'Europa, abbiamo fondato Take a Pen, un' organizzazione volontaria ed internazionale il cui scopo è quello di scrivere lettere in difesa d'Israele. Oggi, da ogni parte del mondo, molti di noi scrivono lettere ai media alle istituzioni ed alle organizzazioni per evidenziare le inesattezze ed il biasimo verso Israele nei media e tra i politici, usando come mezzo la verità e la difesa dei diritti umani. E...funziona!

 

Il nostro sito web http://www.takeapen.org/ ha avuto finora un milione e mezzo di visitatori e conta di averne quattro milioni entro il prossimo anno. Il nostro operato viene svolto là dove ce ne è più bisogno: In Europa, America Latina e altri paesi, in dodici lingue. Ma il valore aggiunto di Take a pen sei proprio tu!   Il coraggioso scrittore di lettere  da ogni parte del mondo.

 

Il sito fornisce strumenti pratici per chi  vuole mobilitarsi. Innanzitutto informazione corretta, poi alcune lettere campione a cui il lettore si potrà ispirare, una serie di indirizzi utili e un costante aggiornamento sui temi più caldi.

Attualmente Take-a-Pen è uno tra i più grandi  gruppi di attivisti ebrei e cristiani in favore di Israele al di fuori degli Stati Uniti, ma c'è ancora bisogno di molte e molte lettere.

 

Aiutaci!  La tua lettera potrebbe fare la differenza! Visita il nostro sito e chiamaci!

 

Cordialmente

 

 Endre Y. Mozes                                                              

chairman@takeapen.org   

 

Per ulteriori informazioni su Israele e i media visitate il sito:  http://www.informazionecorretta.com/ 

 

Informazione Corretta è stato creato da un gruppo di persone sensibili al problema della disinformazione e della partigianeria dei media nei confronti delle tematiche relative ad Israele ed al medio oriente. Il sito si propone di seguire costantemente i media italiani in modo da rilevarne l'eventuale faziosità e offre ai lettori la possibilità di inviare lettere di protesta a chi disinforma. Da quest'ultimo punto di vista Informazione Corretta si rivela un partner strategico per le campagne di Take-a-Pen in Italia.



Copyright © 2001-2010 TAKE-A-PEN. All Rights Reserved. Created by Catom web design | SEO